IMG_9720.JPG

Massimo Frasca

"Io sono le mie esperienze"

Il mio nome è Massimo Frasca e sono un fotografo e videografo professionista specializzato nel settore del Wedding.

Sono nato a Anzio in provincia

di Roma il 02-12-1990.

Il mio interesse per la  fotografia e per il video è nato per motivi legati ai tanti viaggi fatti in giro per il mondo, infatti prima di dedicarmi al settore dei matrimoni mi occupavo della fotografia di strada, la così detta "street photography". Durante questi anni sono state pubblicate diverse mie fotografie su delle riviste molto importanti dedicate appunto alla fotografia di strada nel mondo.

Nei matrimoni tramite le foto ed i video cerco di raccontare in modo naturale e in pieno stile reportage l'essenza dell'amore che lega due persone ma sopratutto il mio occhio cerca e vuole la spontaneità delle cose. 

Durante un matrimonio cerco di carpire l'essenza e l'importanza di quel giorno, nelle mie foto e nei miei video documento ogni piccolo particolare, per me è fondamentale descrivere ogni piccola sfaccettatura.

Credo molto nell'importanza di questo lavoro perché permette di conservare dei ricordi che rimangono 

indelebili per tutta la vita.

"Nella fotografia e nel video ho trovato un luogo sicuro dove confidare ed esprimere le mie emozioni"

_DSC6918-ok.jpg

Durante lo stop dei matrimoni dovuto al Covid-19 è stato difficile non poter vivere storie importanti come quelle che legano due persone, mi è mancata la possibilità di raccontare tramite la mia arte l'intimità, l'amore, la voglia di essere uno la parte dell'altro

_DG21919.jpg

DAL MIO ULTIMO REPORTAGE IN GIAPPONE

MF Black  usb.png
Contact me
  • Facebook
  • Instagram
Studio

Via Santa Maria Goretti 94

Nettuno, Roma 00048

Thanks for submitting!