top of page

Maternity Photography, un occasione per fermare il tempo.

Aggiornamento: 8 nov 2021

Considero il servizio Maternity un occasione dove puoi fermare il tempo in un momento molto importante della tua vita. Nella sessione fotografica cerco di entrare più che posso in sintonia con la coppia, infatti molto spesso, veramente ormai quasi ad ogni servizio durante la sessione fotografica è presente anche il futuro papà e quando capita anche i loro figli che aspettano la nascita del fratellino o della sorellina. Come dicevo prima, questo è uno strumento molto importante per immortalare ricordi che parlino di questo momento ma anche delle persone che lo stanno vivendo e quindi della propria famiglia.

Di solito se hanno un idea ben precisa lascio scegliere alla coppia il posto dove poter scattare le foto, possono scegliere tra il mio studio fotografico o una location esterna.

Ovviamente periodo e tempo permettendo prediligo un servizio fotografico che si svolga in esterna in modo che io possa esprimere al massimo la mia creatività e sopratutto dove è possibile poter utilizzare la luce naturale che nel mio stile fotografico è fondamentale.

Dopo un servizio fotografico si crea un'empatia particolare tra me e i miei clienti, infatti una volta che le foto vengono lavorate, quando ci vediamo nel mio studio per poterle visionare mi permetto sempre di dare dei consigli, cerco di fargli capire la vera importanza di stampare le proprie foto, non solo perché dalle stampe puoi vedere la vera qualità di un lavoro ma sopratutto perché puoi conservare dei ricordi cosi importanti in un album, classico o foto libro, che permette con molta più facilita la possibilità di poter essere sfogliato immergendosi di nuovo in quei momenti che hanno caratterizzato e segnato in modo unico la tua vita.


Massimo Frasca





















37 visualizzazioni0 commenti
bottom of page